giovedì 3 novembre 2016

Come scelgo i prodotti


Slug&Snails Hoot

Da sempre compro tutto online perché ho più scelta, poco tempo e sopratutto dove abito io non si trova mai un tubo e le novità arrivano con due anni di ritardo.
Insomma , dal 1996 acquisto solo online con carta di credito di mamma e poi con la mia - onestamente non ricordo da quanti anni uso Paypal.
Il preambolo serve per far capire che ne so di negozi online , so le criticità e cosa amo/odio. Negli anni scorsi ho fatto anche un master sull'argomento al Sole 24 Ore (soldi buttati via ma questo è un altro discorso).
Duns Chestnut

La mia attività principale è un'altra e Frida (il negozio, non la figlia) è nata per gioco e la mia unica regola è : vendo solo quello che comprerei per Frida (figlia). Con tutto il rispetto possibile per i gusti altrui, se un articolo non mi piace non mi interessa se potrei venderne millemila pezzi. 
Lo lascio fare agli altri.

Frida (negozio) non è un negozio qualunque , un bazar o un outlet ma trovate l'armadio di Frida (figlia). 

Maxomorra Apple
Negli ultimi mesi ho inserito diverse novità e credetemi non è stato semplice , perché c'è ricerca, studio e soldi investiti (se non piace nulla???). Vedere che altri negozi hanno ordinato gli stessi prodotti mi fa capire (oltre che sorridere) che ho scelto delle belle cose e amo quando mi mandate le foto di voi e dei vostri bimbi con i recenti acquisti.
Noi continueremo a proporre novità e la ripresa dei miei viaggi contribuirà all'arrivo di tante cose belle- in Finlandia ho già individuato 2/3 marchi davvero interessanti.
Altri brand invece ci saluteranno a breve perché non amo il loro modo di rapportarsi con noi ma li ringraziamo comunque per il cammino percorso insieme.
C'è chi arriva e chi parte.

A presto

Federica

Nessun commento:

Posta un commento