martedì 1 novembre 2016

Onbuhimo Nova Baby

Quando ho iniziato a portare mia figlia Frida ho preso in considerazione solo le fasce porta bebè , attratta dalle stoffe, dai diversi materiali e dai disegni. Da gennaio di quest'anno ho cominciato a vendere in negozio anche i marsupi ergonomici Tula perché ne avevo provato uno ed ero rimasta colpita dalla praticità di tale supporto - come spesso ripeto io tengo in negozio solo prodotti che uso per Frida, il resto non mi interessa. Mi sono sempre più appassionata ai marsupi ergonomici tanto da ampliare la scelta , introducendo Isara ed Emeibaby.
Dopo diversi mesi di sciopero, ho provato a portare Frida in un Onbuhimo Fidella che avevo preso più per gioco che per altro e mi si è aperto un mondo! Pratico, comodo, veloce e utile con le bimbe camminanti.

 


A me piace fare ricerca, scovare marchi e portare novità e proprio parlando con una amica ho scoperto Nova Baby Carriers, una marca inglese che da diversi anni produce marsupi in modo semi-industriale.
Ho acquistato un Onbu per provarlo e mi è piaciuto moltissimo. Gli spallacci sono ben imbottiti, il pannello regge davvero bene, le regolazioni sono facili e comode. Insomma: promosso a pieni voti!
Pochi lo sottolineano ma il punto di forza dell'onbu è poterlo indossare comodamente sopra un cappotto o una giacca ingombrante. Non so voi, ma io non riesco a portare un marsupio ergonomico con fascione quando uso certi capi.
Ho fatto inserire il cappuccio per il quale c'è un sovrapprezzo e un'attesa di 8 settimane ma finalmente  sono arrivati e spero che piacciano a voi quanto sono piaciuti a me.
Queste sono le dimensioni delle due taglie disponibili:

Standard: dai 5/6 mesi ai 18 ca, max 15 kg, il pannello è largo 36 cm e alto 51 cm
Toddler: dai 18/20 mesi in poi, massimo 20 kg, il pannello è largo 42 cm e alto 55 cm

Adesso sono arrivate 5 fantasie e a breve ce ne saranno altre (se cliccate sul nome andate direttamente sulla pagina di Frida): Hedgehog , Drop , Super Mario , Monsters e Butterfly .

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Federica






Nessun commento:

Posta un commento